Consigli utili

La soluzione chiamata soppalco


La soluzione al problema di spazio in magazzino  è quella di mantenere la medesima superficie di stoccaggio aggiungendo spazio in altezza per mezzo di un soppalco. L’inserimento di tale struttura non richiede lavorazioni invasive, anzi. La sua versatilità ne consente il riposizionamento in qualsiasi momento in base alle esigenze di magazzino. La struttura è sicura e costituita da materiali […]



soppalchi e strutture speciali per il magazzino

La soluzione al problema di spazio in magazzino  è quella di mantenere la medesima superficie di stoccaggio aggiungendo spazio in altezza per mezzo di un soppalco.

L’inserimento di tale struttura non richiede lavorazioni invasive, anzi. La sua versatilità ne consente il riposizionamento in qualsiasi momento in base alle esigenze di magazzino. La struttura è sicura e costituita da materiali di qualità e certificati che la rendono stabile e durevole nel tempo. Infine, la facilità d’uso del soppalco lo rende idoneo a qualunque forma di attività (ambiente d’ufficio oppure per uso deposito merce, passerelle, aree di lavoro in altezza), rendendolo un investimento economico ma sicuro per il tuo magazzino.

 

SEI INTERESSATO? CONTATTACI ORA! 

Email: vendite@logima.it

Tel: +39 045/6020172


Triangolo

Oltre 30 anni di esperienza nel settore delle scaffalature, dello stoccaggio e della
movimentazione delle merci all’interno dei magazzini industriali.

+ di 500 aziende ci hanno già scelto

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube