Vantaggi

Contenitori industriali: dallo stoccaggio allo smaltimento


Principalmente quadrati o rettangolari, realizzati in lamiera o plastica, i contenitori industriali sono gli strumenti immancabili in ogni magazzino che non voglia lasciare al caso l’ordine e la funzionalità.



complementi per lo stoccaggio e protezioni

Caratteristica peculiare dei contenitori è però la multifunzionalità; aspetto che permette il loro impiego dalla fase di stoccaggio e movimentazione, allo smaltimento di rifiuti.

Adatti quindi per l’utilizzo nei magazzini, ma anche nelle linee di produzione o assemblaggio, e più in generale dove sia necessario occuparsi di stoccaggio e movimentazione, sono di grande supporto nell’organizzazione non solo degli spazi fisici, ma anche nella risoluzione di problematiche legate alle varie fasi lavorative di un’azienda, contribuendo ad avere processi logistici interni sempre più pratici ed efficienti.

Realizzati con materiale di qualità selezionata e completamente riciclabile, garantiscono resistenza a urti, sbalzi di temperatura, oli, radiazioni UV e infrarosse e solventi e acidi in genere, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Non trascurabile infine il vantaggio dato dalla possibilità di poterli impilare, nei casi in cui non siano impiegati, riducendo lo spazio per il loro immagazzinamento.

 

Per maggiori informazioni:

vendite@logima.it

 


Triangolo

Oltre 30 anni di esperienza nel settore delle scaffalature, dello stoccaggio e della
movimentazione delle merci all’interno dei magazzini industriali.

+ di 500 aziende ci hanno già scelto

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Linkedin
  • Youtube