Vantaggi
Si definisce magazzino una struttura logistica adibita alla gestione delle merci. Tale struttura è costituita dai sistemi di movimentazione e di stoccaggio e da un’area destinata gli addetti di magazzino e agli impiegati addetti alla parte documentale.
Dopo aver ricevuto una richiesta di preventivo e/o un progetto di massima dal cliente, un nostro referente commerciale si reca presso la sede aziendale dove dovrà essere realizzata la struttura, al fine sia di effettuare un primo rilievo che di capire assieme al cliente quale potrebbe essere la migliore soluzione logistica per il proprio settore di appartenenza (tipologie di scaffalatura, strutture salvaspazio come i soppalchi oppure magazzini automatici).
Sulla base delle richieste del cliente verrà progettato il progetto relativo all layout della singola scaffalatura richiesta o dell’intero magazzino.
Dopo l’approvazione di progetto e preventivo, si passa alla fase operativa: vengono ordinati e verniciati tutti i componenti dotati delle certificazioni di legge necessarie e, una volta pronti, è possibile organizzare il montaggio vero e proprio da parte di una delle nostre esperte squadre.
Una volta terminato il lavoro vengono rilasciate le documentazioni obbligatorie e un verbale di collaudo della struttura.
Sei interessato? Scrivici qui!